sabato 27 dicembre 2014

Caleb Battiago - Weird West Blues





     Caleb Battiago, alias Alessandro Manzetti, disegna un West allucinante in cui il demone principale risulta esser quel pensiero ossessivo che brucia gli anni e le anime. La vendetta diviene il fiume di sangue dove queste sei visioni, sarebbe riduttivo definirle racconti, si abbeverano come fiere dell'inferno. L'urlo della vendetta risuona negli spazi infiniti delle praterie e nei vicoli bagnati di scolo delle cittadine di frontiera. Un sentimento che corrode lo spirito dei nativi e degli yankee.

Fantasy and Sci-Fi Art: Simon Bisley



martedì 23 dicembre 2014

Racconto completo di Mirko Giacchetti - ... non si scorda mai!





 Siamo onorati e felicemente estatici di presentarvi un nuovo racconto di Mirko Giacchetti! Un  personaggio psicotico si muove tra le italiche strade popolate da spore urticanti per automobilisti e pedoni. I ciclisti!!! Ma la sua ossessione non sono questi demoni in tutina e caschetto che saettano come clisteri bollenti. No, questi sportivi, che paion usciti da una boutique gestita da Village People salutisti, sono solo un intermezzo al suo obiettivo ultimo. Se anche voi vi svegliate nel cuor della notte con l'immagine del vostro primo amore non potete perdervi questa folle corsa messianica alla ricerca di un sentimento liofilizzato nella propria mente. Lo swing vi accompagnerà nei meandri di una mente labirintica che par anch'essa liofilizzata... Buona lettura!!!






Arte Malata: Nicola Verlato



venerdì 19 dicembre 2014

Davide Mana - Tyrannosaurus Tex







 Arizzona.

    Moderation, delle assi di legno inchiodate nell'eco del nulla. Un carillon di polvere e sputo di tabacco che si ripete all'infinito gonfiandoti le orecchie e le gonadi.
 Moderation, una cittadina che per dimensioni può competere con il guano di un condor stitico. Puoi girarla tutta e giocare alla roulette dello scolo con le tre baldracche gocciolanti del Red Queen, e ti rimane il tempo per impazzir dalla noia bevendo acqua di fuoco ed espellendo lava acida dai tuoi due guanciali callosi. Ok, Moderation è un paesino di merda. Ma è il paesino dello sceriffo Cross.

Arte Malata: Francesco Albano



giovedì 18 dicembre 2014

Mirko Giacchetti - La Regola del santo e del peccatore Vol.III






Recensione La Regola del santo e del peccatore I - II


    Frank e il suo fallimento si svegliano contemporaneamente. Ne prima, ne dopo. Insieme. Sempre. Entrambi rintronati dalla propria visione, da quella della moglie ormai appassita, da una colazione avvelenata dalla glicemia e da un volto sullo schermo. Il volto del killer della metro. Il volto rigato da quattro cicatrici fiammanti come una fuoriserie lucidata con umori tubarici.
 Per il killer della metro le cose non sono più come prima. Ora non è più invisibile. Ora è un marchio che cammina. Ma il destino vira anche per coloro che per ultimi hanno incrociato il suo cammino. Anche per Takeshie e Xanadros il futuro avrà in serbo moltissime sorprese...

Matt Dixon's pin up Pt.2



Grazie Mille a Lucius Etruscus


mercoledì 17 dicembre 2014

Lo scrittore indipendente a galoppo nei Pascoli ormai indifeso tra la Verga suicida e i Troll spudorati.





    Nel numero 8 del Tritacarne ho paragonato gli autori di narrativa di genere ai nuovi sciamani. Ciò può esser vero soprattutto per coloro che non sollazzan nel Palazzo d'Inverno. Coloro che non giaccion infagottati tra le protettrici gambe dell'editoria meretrice. Ciò può valer soprattutto per gli autori indipendenti.

Francesco La Manno - Il tempio di Premaliuk





    Marmo riflette ed incenso accarezza quel corpo regale il cui potere risuona tra volte e arabeschi. La Regina Anurati, voluttuosa e terribile, domina le sue terre su un trono di riti ancestrali dalle cui spire si generano creature dalle fattezze di un onirico inferno.
 Su queste terre gravano ora le furenti brame del Khan, forte della vittorie sui Safidi. Il Gran Khan, ormai spogliatosi dei suoi limiti terreni, guida il suo esercito grazie ai poteri elargiti da Lufti Bat.

Mad Max posters




martedì 16 dicembre 2014

Germano M. - Jack & Jill







    Jack & Jill sono fratelli. Fratelli gemelli. Jack e Jill sono dispersi nel mondo di Darkest.

 Jill è candida come cera. Una follia di madreperla capace di trapassare l'attimo rigando i suoni sospesi. Jill è in grado di fermare il tempo con le sue urla ematiche. Il suo potere e la sua folle convinzione di esser figlia di Odino saturano l'aria con una violenza che pare il frutto innocente di un bimbo sadico.

 Jack, come un esile Atlante sotto la ruota delle rinascite. La sua vita che si rigenera come ferite ormai guarite. Jack non può morire. Jack non può morire come il male che erode dall'interno il suo essere eterno

Poteri che come uno stiletto si insinuano in menti traumatizzate e alienate. Menti costrette a discender tra  l'irrealtà di visioni assurde ed una realtà in cui le loro anime son braccate in una caccia dove le umane vite sono solo addobbi coi loro liquidi biologici che piroettano in una scia di folle brama. Perché Jill e Jack sono desiderati come dei trofei.

Jacob’s Ladder posters







sabato 13 dicembre 2014

"Lo Specchio di Zabla Tun" e "Saabel, il dio serpente" regali del fantastico blog "Hyperborea"




    Amo girovagare nel blog Hyperborea. Scoprire nuovi libri, scovare recensioni su la Fantacollana della Nord, o su qualche film di natura fantasy, senza dover sopportare dissezioni da analopatologo che gli intellettualoidi stitici spargono in rete come depositari di un supremo sapere petolante. In questa ricerca mi sono imbattuto non in uno ma in due racconti autoconclusivi di puro sword and sorcery, genere di cui  Francesco La Manno è un vero esperto.

Arte Malata: Alex Gross



martedì 9 dicembre 2014

giovedì 4 dicembre 2014

HATE & MERDA!!! 'L'Anno Dell'Odio', LP, streaming and tour.





Born to hate.
Unn1/Unn2

We're sick of everything, and we're tired to hold it back.
Sick of good intentions, strategies, scenes, cities, countrysides and life.
Our first LP 'L'Anno Dell'Odio' (The Year Of Hate) is out NOW under the underground labels Toten Schwan, UTU Conspiracy and Diodrone, all together.
Limited edition on vinyl (250 copies) and tape (26 pz).

Nihilism. Terrible complaint. Post mortem (yours).
Nati per odiare.
Unn1/Unn2


Link streaming:
www.diodrone.bandcamp.com
www.utuconspiracy.bandcamp.com
www.totenschwan.bandcamp.com


Helter Skelter art






mercoledì 3 dicembre 2014

Latte di mandorla avariato!!! L'adulterazione cine-letteraria di due miti orientali.Triadi e ninja riscoperti attraverso Davide Mana e Lucius Etruscus.








     I Mass Media sono kilometrici tubi digerenti in grado di scindere e metabolizzare ogni cosa. Frantoi immensi in cui storia, cultura, religioni e mito sfilano lobotomizzati sottoponendosi ad una sartoria di revisionismo e tradimento. Questi figli della colpa ormai traviata divenentano pefino La Fonte, punto di riferimento e sapienza.
 La storia non la fanno i vincitori. La storia la fanno le fiction, i film, i thalk show e le trasmissione pseudoscientifiche. La cinematografia internazionale la fa da padrona, spianando e pialando in maniera tale da stirar eventuali residui di conoscenza  reale e fondata.
E' il cinema bellezza e non puoi farci niente...

  Cerchiamo quindi, attraverso il Mana e l'Etruscus, di comprendere la reale essenza di due miti orientali, ovvero le triadi e i ninja, traviati dal cinema e dalla letteratura.