Fuga e caccia come continuo stato dell'essere. La dinamicità trasformata nell'unico antidoto capace di narcotizzare la perdita di un amore. La fuga da una donna, amata e ormai persa, si trasforma nella navata di una chiesa assurda, sul cui altare brucerà l'integrità psichica dell'amante. Poiché l'inchinarsi innanzi alla potenza di un'antica deità, al fine di liberarsi di un demone del passato, non può che liberarne altri i cui poteri, risultan sconosciuti e forse più alienanti.
Domenico Mastrapasqua ci conduce, insieme al protagonista Vinz, in un viaggio assurdo ed onirico attraverso un mondo in continuo mutamento, immergendoci quasi in quelle stesse forze psichiche che bruciano al calor bianco il giovane amante. Una storia cupa, fantastica e visionario che sboccia lentamente lasciando ipnotizzati con i suoi ricchi colori sfumati.
Con piacere segnaliamo il bando della V edizione del "Premio Short-Kipple 2015", notizia resa ancor più splendida dalla creatività di Ksenja Laginja (Facebook page, website).
- sul blog di Kipple Officina Libraria: http://goo.gl/tIV9KB
- sul sito #Kipple: http://goo.gl/lyivCf
La scadenza è fissata per il 1° gennaio 2015.
Il vincitore riceverà un regolare contratto editoriale entro la primavera del 2015 e la pubblicazione del racconto sulla collana eBook “Capsule”.
Il vincitore riceverà un regolare contratto editoriale entro la primavera del 2015 e la pubblicazione del racconto sulla collana eBook “Capsule”.
2 commenti:
Che bel commento! Grazie. :)
dm
Prego, è stata una bellissima lettura :)
Posta un commento