venerdì 12 settembre 2014

Alessandro Girola - La nave dei folli




    "La Nave dei Folli", seguito dell'agghiacciante "Il Treno di Moebius", non è una postilla, un'appendice o un vagone. "La Nave dei Folli" è una locomotiva in grado di trascinare il lettore fino al suo temine, così come lo è anche il "Il Treno di Moebius". Ma vi è una differenza molto importante.
 Ne "Il Treno di Moebius", il lettore segue le vicende della troupe del Tg mistero sfogliando con interesse l'ebook, placido, tranquillo. All'improvviso, l'inferno vomiterà sulla sua quietezza le creature più assurde che possano essere state partorite dalla mente umana. Non su di un treno, ma su una 500 che si ostina a percorrere una mulattiera vi sembrerà di essere. Sussulterete continuamente, cercando di spronare i personaggi a salvar le proprie vite. Personaggi, che paion immersi in una sfera di cristallo in cui la neve che cade non è candida, ma sporca della putrida bile infernale. Una sfera di cristallo chiamata Valle del Flegetonte.

 "La Nave dei Folli", invece, risulta priva dell'iniziale fase di rodaggio emotiva. L'adrenalina e il terrore, non avranno una fase di assorbimento prima di bussare alle nostre menti. Memori di quell'inferno, apertosi con "Il Treno di Moebius", sin dalle prime pagine avvertiremo l'inquetudine e la tachipnea che renderà le nostre menti iper-percettive all'avvisaglia del certo terrore. Terrore che non macherà di rivelarsi e di soddisfare il nostro patologico desiderio di coazione a ripetere.
  "La Nave dei Folli" è horror chimerico (come, oltre a Il Treno di Moebius , Biondin e i Mostri, Biondin all'Inferno e Il Palio), Planetary Romance e azione!!! Si, avete capito bene, azione pura!
 Il secondo round, nella ricerca di spiegazioni riguardo a quel misterioso treno scomparso, vede l'ingresso di personaggi un po' inquieti e poco misericordiosi...
  Ora vi starete chiedendo per qual motivo non è presente un link per l'acquisto diretto dell'ebook. Semplice, se acquistate  Il Treno di Moebius potrete scaricare gratuitamente quest'opera di circa 120 pagine. Con meno di un euro vi portate a casa due ebook. Buona lettura!



Soundtrack Ideale: Atrium Carceri




Nessun commento: